OGGI "IL CURIOSONE" PER L'ULTIMO DELL'ANNO VI REGALA UN VIAGGIO FANTASTICO, PER VOI VARCA I CONFINI EUROPEI PORTANDOVI IN AMERICA FACENDOVI RIMANERE A BOCCA APERTA, NON PERDETE QUESTA PUNTATA.
VISITAI ANNI FA ALCUNE CITTA’ DEGLI STATI UNITI D’AMERICA, NONCHE’ IL FAMOSO GRAND CANYON.
FU UN’ESPERIENZA MOLTO EMOZIONANTE E MI LASCIO’ RICORDI INDELEBILI DELLE BELLEZZE CHE EBBI MODO DI OSSERVARE.
San Francisco, nel nord della California, è una città collinare situata sulla punta di una penisola circondata dall'Oceano Pacifico e dalla Baia di San Francisco. Oltre alla nebbia perenne, è celebre anche per il Golden Gate Bridge, i tram e le case vittoriane dai mille colori.
Las Vegas, situata nel deserto del Mojave, in Nevada, Stati Uniti, è una meta di vacanza celebre per la sua vivace vita notturna, che si svolge nei casinò aperti 24 ore su 24 e in altri luoghi di intrattenimento.
Los Angeles è un centro economico e scientifico di rilevanza internazionale. È inoltre la capitale mondiale dell'industria cinematografica, ospitata in uno dei sobborghi più famosi della città, Hollywood; a Los Angeles e d’intorni risiedono numerosi personaggi del cinema e dello spettacolo americano e internazionale.
Venice beach è un oceano di colori, fatto di hippy, di palazzi colorati, di murales, di skaters e surfer, di vagabondi e barboni e di tipi strani in ogni dove.
Il parco nazionale del Grand Canyon è un parco nazionale statunitense, si trova nello Stato dell'Arizona. È stato istituito il 26 febbraio 1919. All'interno del parco si trova il Grand Canyon, una gola del fiume Colorado, considerata una delle meraviglie naturali del mondo. Il parco si estende per 4927 km2.
Nessun commento:
Posta un commento