Powered By Blogger

martedì 1 gennaio 2019




OGGI AL RITORNO DALL'AMERICA "IL CURIOSONE" VI REGALA UN'ALTRO FANTASTICO VIAGGIO IN UN PARADISO TERRESTRE CHE TUTTI VOI VORRESTE ANDARCI UNA VOLTA NELLA VITA, UN POSTO DOVE PACE E BELLEZZA LA FANNO DA PADRONI OVVERO LE MAURITIUS, NON PERDETE QUESTO STREPITOSO VIAGGIO.




Mauritius è un'isola vulcanica che si trova nell'Oceano Ondiano,tra Africa e India, all'altezza del Tropico Del Capricorno. 







Dista 800 km dal Madagascar e 200 km da Rèunion.  








Mauritius è un'isola ricca di campi da tè, coloratissimi fioririserve naturaliparchi e cascate.







 L'isola di Mauritius è un isola vulcanica che offre ai turisti una varietà paesaggistica e geografica a dir poco mozzafiato.






L'isola di Mauritius è ricca di barriere coralline, fittissime foreste, bianchissime e candide spiagge ed uno splendido mare color turchese.




Mauritius è un isola che va scoperta! Se amate la natura qui vi troverete sicuramente in un'altra dimensione.
Ma Mauritius non è solo mare. Alle spiagge bianche e al mare si contrappone un entroterra verdissimo con montagne che si ergono sopra sterminate distese di canna da zucchero. Splendide le montagne che dominano la capitale Port Louis. Scoprirete il colore dei boschi tropicali, il magnifico verde di alberi sconosciuti, il rosso tramonto tropicale, le lagune verdi azzurre intorno alla lussureggiante vegetazione. 







Benvenuti in paradiso!!




Qui vi troverete a diretto contatto con la natura  ed una lussureggiante vegetazione e potrete  scoprire emozioni mai provate!



 

 

Nessun commento:

Posta un commento