Powered By Blogger

martedì 16 aprile 2019





INTERVISTA IN ANTEPRIMA PER LT 4 BLOG DI GIANFRANCO FAVERO & PATRIZIA ALIS AL POETA MIMMO VINCI, DA NON PERDERE.





GIANFRANCO FAVERO E PATRIZIA ALIS INTERVISTANO MIMMO VINCI, POETA PER PASSIONE, PER IL BLOG LT4.

- PARLACI IN BREVE DELLA TUA VITA
Sono nato a Taranto 11-10-948. Ci siamo poi trasferiti a Torino nel 1959. Nel 1967 ho cantato nelle sale da ballo. Ho conosciuto una ragazze. Così nel 1971 di marzo del giorno 28 ci siamo sposati. Abbiamo avuto il primo figlio il 14 agosto 1972 e poi e nata la figlia il 1 marzo 1976.  

- PARLACI DELLA TUA PASSIONE PER LA POESIA
Scrivo poesie solo da qualche anno per hobby, pensando che dalla vita dobbiamo trarne il meglio per noi stessi e per gli altri, amandola e rispettandola.
Ecco due delle mie poesie...

Adesso non so cosa dire 
Adesso non so cosa fare Adesso che tutto è finito non resta più niente da amare. Adesso son solo i ricordi  
a farmi sognare.  


  Sono un pò fragile, oppure troppo forte, ho mille dubbi e tante incertezze; ho voglia di cambiare, e so bene da dove iniziare, (inizio da me)!!! Credo nell'amicizia e nell'amore, a chi mi volta le spalle io perdono, sono tranquilla e non chiedo nulla. Guardo al futuro con ottimismo e quel pizzico di speranza, senza delusioni e senza inganni. E intanto, sorrido alla vita, guardo lontano e vado avanti.  

- SAPPIAMO CHE CONOSCI LA NOSTRA PATRIZIA ALIS. PARLACI DI LEI E DELLA VOSTRA AMICIZIA.
Ho fatto amicizia con patrizia circa 3 anni fa Su Facebook..Patrizia Alis, Una donna Semplice di quelle che sognano dietro un dipinto. È se la vita ti è ostile non importa, una ragione buona per sorridere la trovi comunque. È così Carina Educata, questo bisogna dirlo. Sai che é lei che Dipinge Stupendi Quadri, ne sono incantato dei suoi capolavori. Non so se Avete presente ma è una cosa rara e bellissima nel suo genere. Grazie Patrizia Alis.


Nessun commento:

Posta un commento