OGGI "IL CURIOSONE" VI RIPORTA NELLA MAGICA SESTRIERE INVERNALE DOVE TUTTI NELLA VITA VORREBBERO ANDARE A PASSARE LE FESTE NATALIZIE , MI RACCOMANDO NON PERDETEVI QUESTA FANTASTICA PUNTATA.
Le montagne del Sestriere il comune piu alto d'Italia, a 2035 mslm, le gare olimpiche ospitate nel 2006, oltre alle innumerevoli prove di Coppa del Mondo, testimoniano la vocazione sciistica del territorio con piste per tutte le tipologie di sciatori. Il comprensorio della Vialattea è tra i più vasti al mondo con circa 400 km di piste.
Si va dai primi metri sugli sci o snowboard, accompagnati da maestri qualificati sino ad arrivare a piste veramente tecniche per agonisti. Altrettanto ricca è l'offerta per i praticanti di sci di fondo e sci alpinismo con percorsi adatti a tutti dai principianti agli specialisti. Per i fuoripista l'Heliski rappresenta un'opportunità da non perdere. Per i bambini spazi ludici sulla neve sono l'ideale per giocare e divertirsi con o senza sci. Completano il quadro invernale le escursioni in motoslitta, con le ciaspole (racchette per camminare sulla neve), a piedi o sulla slitta trainata dai cani e la pista di pattinaggio su ghiaccio.
Nessun commento:
Posta un commento