PORTOGRUARO:
DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020 NEL CIRCOLO PD DI PORTOGRUARO SI E' TENUTA UNA RIUNIONE CONVOCATA DAL DOTT. STEFANO SANTANDREA PERSONA DA TEMPO AVVICINATA PER ASSUMERE L'INCARICO DA CANDIDATO SINDACO CHE HA ACCETTATO.
Nato a Forlì (FC) il 20/06/57, Grado di istruzione: Laurea, Professione: Pensionato. In precedenza Medico di famiglia.
A tutti gli Iscritti, Segretario di zona, Segretari di circolo, Elettori, Simpatizzanti
Carissimi,
era mia intenzione convocare l'assemblea degli Iscritti del nostro Circolo questa settimana, per informazioni e decisioni importanti da assumere in merito alle prossime elezioni amministrative. Purtroppo le disposizioni, giustamente emanate per far fronte all'emergenza coronavirus, impediscono assemblee ed assembramenti fino al 1° marzo, salvo proroghe delle norme restrittive. Sarà mia cura dunque convocare un incontro con tutti voi non appena ciò sarà possibile.
Come avrete saputo dalla stampa, domenica scorsa 23 febbraio, in sede PD, si è tenuta una riunione, convocata dal dott. Stefano Santandrea , persona da tempo avvicinata per assumere l'incarico di candidato Sindaco. Prima di accettare la candidatura, il dott. Santandrea ha voluto conoscere e verificare direttamente il supporto delle liste di una possibile coalizione.
La riunione è stata positiva ed importante. Stefano Santandrea ha ricevuto il pieno sostegno delle liste presenti, ha sciolto la riserva ed ha accettato la candidatura a Sindaco - civico - per la coalizione di centro sinistra.
E' motivo per tutti noi di grande soddisfazione ed orgoglio, per la stima che il dott. Santandrea ricopre nella Comunità e per la spinta che lui stesso ci ha dato.
Era giusto condividere con tutti voi questo importante passaggio. Lo faremo non appena rientrerà, speriamo presto, l'emergenza.
Nella prossima assemblea verranno trattati anche questioni organizzative che coinvolgeranno tutti: lista Pd, logo, comitato elettorale, punti programmatici, comunicazione ecc.
A presto dunque, per un percorso da fare insieme – per andare oltre – per dare alla città una nuova e competente amministrazione.
Roberto Zanin - Segretario del Circolo PD di Portogruaro
Nessun commento:
Posta un commento