PORTOGRUARO:
IL CANDIDATO SINDACO STEFANO SANTANDREA OGGI 8 MARZO 2020 HA INVIATO AGLI ORGANI DI STAMPA UN COMUNICATO PER LANCIARE UN APPELLO ALLE FORZE POLITICHE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS.
Carissimi,
Oggi 8 marzo 2020 il candidato sindaco della coalizione di centro sinistra, STEFANO SANTANDREA, ha inviato alla stampa un comunicato per lanciare un appello alle forze politiche sull'emergenza coronavirus:“La situazione che si sta sempre più delineando impone a chi riveste un ruolo politico di guardare all’emergenza e di mettere da parte le competizioni e gli scontri fra parti avverse… il decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri impone anche ai cittadini della provincia di Venezia regole restrittive sulla mobilità extra area, sulla fruizione di spazi e il proseguimento di attività collettive… Questo ci deve far mantenere la calma e ci deve far restare uniti. Per questo, per quanto ci riguarda, la competizione elettorale non prenderà avvio fino a quando la situazione non sarà normalizzata. ... mi rendo totalmente disponibile a collaborare con tutte le altre forze politiche e le istituzioni per gestire al meglio la situazione.”
Di seguito il testo completo del comunicato.
Un cordialissimo saluto a tutti, nella speranza che la situazione sanitaria evolva positivamente in tempi brevi, per la salute ed il benessere di tutti.
COMUNICATO STAMPA ULSS4
Nessun commento:
Posta un commento