PORTOGRUARO:
COMUNICATO STAMPA PERVENUTO DA MARCO TERENZI, FRANCESCA ZOTTIS ED ENRICO FRANCHIN IN MERITO AL CONTAGIO COVID 19 DEL CANDIDATO ALLA REGIONE VENETO ARTURO LORENZONI.
COMUNICATO STAMPA
Cari cittadini, iscritti e simpatizzanti,
come avete appreso dalla stampa Arturo Lorenzoni è risultato positivo al Covid. Appena appresa la notizia ci siamo messi in contatto con l'Ulss e l'ufficio prevenzione. Dobbiamo stare tranquilli perché abbiamo rispettato le normative previste per le iniziative di martedì a San Doná e Portogruaro.
Le uniche persone che staranno in isolamento sono quelle che sono rimaste a lungo a contatto con Arturo Lorenzoni. Il tampone rapido di Francesca Zottis (quello testato dall'istituto Spallanzani) è negativo. Quindi nei prossimi giorni continuerá la campagna elettorale con i mezzi che la tecnologie ci mette a disposizione, vi terremo aggiornati sugli esiti dei tamponi. Se qualcuno ha dei dubbi può contattare Francesca e può contattare il proprio medico di base per consigli o per richiedere l'impegnativa per il tampone. Non chiamate l'Ulss con la quale teniamo contatti continuativi e diretti.
Questa esperienza ci costringe a dimostrare che siamo una vera comunità anche in questa situazione che ci renderà ancora più forti e solidi umanamente e psicologicamente. Stiamo bene e siamo molto fiduciosi.
Francesca Zottis
Marco Terenzi
Enrico Franchin
Nessun commento:
Posta un commento