PORTOGRUARO:
COMUNICATO STAMPA DEL GRUPPO "CIVICI E DEMOCRATICI" DEL 22/03/2021 AL RIGUARDO DELLE DIMISSIONI DEL CAPOGRUPPO CONSILIARE STEFANO SANTANDREA.
COMUNICATO STAMPA
Lunedì 22 marzo Stefano Santandrea, capogruppo consiliare di Civici e democratici e candidato sindaco per il centrosinistra alle ultime elezioni amministrative, ha rassegnato le sue dimissioni dal Consiglio comunale per dedicarsi nuovamente per dedicarsi di nuovo alla sua vocazione professionale come medico vaccinatore a dissezione del territorio.
“La mia responsabilità e la mia passione per la medicina e per la cura degli altri sono prioritarie in questo lungo e difficile periodo di pandemia. Ritengo che il mio impegno adesso sia questo.”
Il Partito Democratico di Portogruaro non può che ringraziare il dottor Stefano Santandrea non solo per la volontà e la dedizione che ha investito in questo lunghissimo anno nella vita politica e amministrativa della nostra città, ma anche per questa rinnovata cura verso le persone più fragili in un momento in cui tutelare la salute significa fare un atto concretamente politico per la vita di tutti noi.
Ci spiace molto che per questa scelta abbia dovuto lasciare il ruolo istituzionale che ricopriva, ma sappiamo che continuerà ad occuparsi dei problemi della nostra città e dei suoi cittadini, solamente da un altro punto di vista. Stefano è da sempre appartenente a questa comunità politica e continuerà ad esserlo.
In allegato il comunicato stampa del gruppo Civici e Democratici.
Cordiali saluti.
Roberto Zanin - Segretario Circolo PD di Portogruaro
Nessun commento:
Posta un commento