Powered By Blogger

mercoledì 19 novembre 2025

16/11/2025 PORTOGRUARO CALCIO 3 - 3 CAMPODARSEGO.

 


16/11/2025 PORTOGRUARO CALCIO 3 - 3 CAMPODARSEGO.






Domenica 16 novembre 2025, presso lo stadio comunale P.G.Mecchia di Portogruaro, si è disputata la partita Portogruaro versus Campodarsego. Campionato Nazionale dilettanti serie D girone C. Dodicesima giornata di andata.

Allenatori: Massiliano Moras del Portogruaro; Maurizio Bedin del Campodarsego. Arbitro di partita: Giovanni Moro della sezione di Novi Ligure. Fischio d'inizio alle ore 14:30.

Il primo tempo inizia con le due squadre che dimostrano la loro buona preparazione tecnica e tattica con i giocatori del Portogruaro che da subito si dimostrano insidiosi. Infatti al trentesimo minuto del primo tempo, il centrocampista granata Brad Pirioua, colpisce la rete avversaria con tiro  ben calibrato segnando il goal del vantaggio per i padroni di casa. Il primo tempo termina 1-0. Nella ripresa il Portogruaro, ancora carico e forte del punto di vantaggio sugli ospiti, viola per la seconda volta la rete avversaria ad opera dell'attaccante Giovanni Cascio. Il match diventa sempre più acceso poiché il Campodarsego lotta per la rimonta e ci riesce segnando il primo goal al 76° minuto di gioco con un tiro dell' attaccante Ayman Sanat. Dopo circa cinque minuti lo segue il compagno di squadra l'attaccante Tommaso Spaviero che mette in rete la palla del pareggio 2-2. Spaviero dopo tre minuti compie il bis segnando il goal dello spareggio 2-3. Il Portogruaro soffre, ma per poco, perché con grande tenacia si riprende e non molla,  segnando il goal del pareggio 3-3, a circa dieci minuti dal novantesino, quando con grande abilità l'attaccante Endri Dama spiazza il portiere degli avversari e fa volare la palla in rete. La partita termina 3-3 Match elettrizzante che però ha lasciato un po' di retrogusto amaro nella tifoseria granata quando l'arbitro con scelta discutibile ha deciso di annullare un goal che avrebbe decretato la vittoria(4-3) del Portogruaro. Anche Mister Moras durante la conferenza stampa post partita, ha evidenziato il suo disappunto per l'annullamento del goal. Tuttavia ha espresso la sua soddisfazione per la forza e l' abilità tecnica con cui hanno giocato in partita i suoi ragazzi che si allenano duramente tutta la settimana.



PRIMO TEMPO


























SECONDO TEMPO

















Nessun commento:

Posta un commento