30/11/2025 PORTOGRUARO CALCIO 2 - 3 BRIAN LIGNANO.
Domenica 30 novembre 2025, presso lo stadio comunale P.G.Mecchia di Portogruaro, si è disputata la partita Portogruaro versus Brian Lignano. Campionato nazionale dilettanti serie D girone C quattordicesima giornata di andata.
Allenatori: Massimiliano Moras del Portogruaro; Alessandro Moras del Brian Lignano. Arbitro di partita: Travain Lorenzo della sezione di Busto Arsizio.
Fischio d'inizio alle ore 14:30.
Il primo tempo, scorre con un gioco alla pari tra i padroni di casa e la squadra ospite, terminando 0-0.
Nella ripresa il match si rianima creando forte suspense nelle rispettive tifoserie. Il gioco infatti diventa un combattuto testa a testa tra le due squadre. Ma circa al cinquantasettesimo minuto di partita l'attaccante del Brian Timothy Ekuban segna la rete del vantaggio con un pallone servito dal compagno di squadra Ibe. Il vantaggio dà la spinta ai gialloblù, per fare il bis con l'attaccante Flavius Ibe che mette in rete la palla su calcio di rigore concesso dall'arbitro. Il Portogruaro subisce lo 0-2 ma combatte con vivacità per ridurre lo svantaggio e guadagnare la rimonta che arriva all'ottantunesimo minuto, con il difensore centrale Dobrovoijc che tira un eccellente colpo di testa e da abile bomber va in rete. Ma Dobrovoijc non si accontenta e compie il bis nel quarto minuto di recupero, regalando il pareggio del 2-2 ai granata, per la gioia dei tifosi. Ma l'esultanza viene interrotta al sesto minuto di recupero quando il centrocampo del Brian Guido Variola segna il goal della vittoria. La partita termina 2-3 a favore del Brian Lignano.
In conferenza stampa Mister Moras dichiara di essere dispiaciuto del risultato per vari motivi, ma soprattutto perché la vittoria sarebbe servita a tirare su il morale dei suoi ragazzi.
PRIMO TEMPO
SECONDO TEMPO




































Nessun commento:
Posta un commento