PORTOGRUARO:
NUOVO AMBULATORIO A SUMMAGA, IL SINDACO TOFFOLO “BUON LAVORO AL DOTTOR SGORLON GAIATTO, ORA PUNTIAMO AL PUNTO PRELIEVI”.
COMUNICATO STAMPA
NUOVO AMBULATORIO A SUMMAGA, IL SINDACO TOFFOLO: “BUON LAVORO AL DOTTOR SGORLON GAIATTO, ORA PUNTIAMO AL PUNTO PRELIEVI”.
È attivo da questi giorni il nuovo ambulatorio di Summaga, presidio sanitario a servizio dell’area Ovest della città. Il sindaco di Portogruaro, Luigi Toffolo, ha partecipato all’inaugurazione dello spazio situato in via San Benedetto, rinnovando spirito collaborativo e vicinanza all’operato del nuovo medico.
«Auguro un sincero in bocca al lupo al dottor Edoardo Sgorlon Gaiatto – ha detto il primo cittadino – e un grazie alla dottoressa Paola Rossi, farmacista di Summaga che ha messo a disposizione il locale. In questo momento di forte carenza di medici di base siamo riusciti a dare una risposta alla collettività grazie a una sinergia tra più realtà: Comune, Ulss4 e privato. Questo per noi è motivo di orgoglio. Ma non ci fermiamo qui, perché ora l’obiettivo è quello di far arrivare un infermiere per uno o due giorni alla settimana e soprattutto veder nascere un Punto Prelievi che risponda alle esigenze della fascia di popolazione che abita in questa zona di Portogruaro».
In foto: il sindaco Luigi Toffolo, la dottoressa Paola Rossi e il dottor Edoardo Sgorlon Gaiatto
Portogruaro, 17 febbraio 2026



Nessun commento:
Posta un commento