CASALE MONFERRATO:
OSPEDALE SANTO SPIRITO IN AFFANNO, REPARTI RICONVERTITI E RESTANO OPERATIVI IL PUNTO NASCITA E PSICHIATRIA CON POCHI MEDICI.
Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato in affanno per molti ricoveri di contagiati da COVID 19.
La proposta avanzata di occupare anche il reparto di Chirurgia per ospitare i pazienti con coronavirus, con il conseguente fermo del blocco operatorio, «è rimandata a fine settimana, in modo da potere affrontare gli interventi chirurgici già programmati», La conferma e del dottor Giuseppe Parovina della Direzione sanitaria, che illustra la situazione anche nel resto dell’ospedale: «reparti dedicati a contagiati sono Malattie Infettive, ex Otorino, Neurologia , anche la Rianimazione, ospita solo contagiati.
Nel frattempo e' cominciata da parte della Protezione civile la distribuzione di mascherine casa per casa agli ultrasessantacinquenni che da oggi prosegue nel quartiere di Oltreponte. Chi ha gravi patologie e non può muoversi da casa può contattare la Protezione civile ai numeri 0142-444217 o allo 0142-444209 dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 17,30 dal lunedì al venerdì o inviare una mail all’indirizzo: mascherine@comune.casale-monferrato.al.it indicando la necessità di ricevere i presidi sanitari.
Nessun commento:
Posta un commento