GLI AUGURI NATALIZI DELLA NOSTRA DIRETTRICE CARLOTTA CECCHETTO.
Lo sapevate che il tasso di indulgenza è proporzionale al tasso di occupazione
Caspita, che dato sorprendente.
Forse questo ci fa capire che abbiamo sbagliato tutto, forse questo ci fa capire che non è vero che il successo si raggiunge solo inseguendo l'interesse personale. Forse abbiamo fatto davvero un bel po' di confusione e in realtà non è vero che per arrivare per primi dobbiamo calpestare gli altri, in realtà per arrivare primi dobbiamo coinvolgere gli altri che possono sempre dare il loro contributo in qualche modo, solo così, unendo tutte le forze potremo raggiungere risultati veramente elevati
.
Non lo dico io, ma lo dimostrano le più grandi forze economiche del mondo come il Giappone. Quindi qual è la parola chiave?
La parola chiave è: aiutarci
Aiutiamoci perché questo è un periodo difficilissimo, aiutiamoci perché oggi io potrei essere all'apice del successo e domani non riesco nemmeno a tirare avanti.
Viviamo nell'epoca dell'incertezza, l'epoca in cui nessuno può sentirsi davvero al sicuro e l'unica speranza è solo questa: aiutarsi.
Vi faccio gli auguri di Natale proprio con questo suggerimento... aiutatevi, aiutiamoci e solo così renderemo il mondo un posto migliore
Ph Salvatore Cascone
Nessun commento:
Posta un commento