PORTOGRUARO CALCIO:
COMUNICATO STAMPA DEL CONSIGLIO DIRETTIVO PORTOGRUARO CALCIO DEL 24 MARZO 2021.
COMUNICATO STAMPA
COMUNICATO STAMPA DEL 24 MARZO 2021
Il Consiglio Direttivo del Portogruaro Calcio la scorsa settimana ha deciso per il SI alla ripresa dell’attività agonistica e alla partecipazione al Campionato di Eccellenza che esprimerà una promozione in SerieD.
Abbiamo pensato di dare un segnale di speranza al ritorno alla normalità e di spirito positivo e costruttivo per tutto il mondo del calcio dilettantistico.
Non nascondiamo che comunque il nostro pensiero va soprattutto alla particolare situazione sanitaria ed economico/finanziaria che ci sta attanagliando da ormai 1 anno. I sacrifici aziendali di tutti i nostri partner, sponsor e sostenitori sono ben presenti nei nostri ragionamenti che ci hanno portato a un ridimensionamento dei nostri budget per concludere la stagione e alla richiesta di condivisione del sacrificio ai nostri giocatori e allo staff tecnico.
Vogliamo però ribadire l’aspetto sociale di questa nostra scelta in chiave di ripartenza sportiva.
Il mondo non deve e non si può fermare, dobbiamo andare avanti , ripartire per tornare a sorridere e a gioire per i nostri colori, per la nostra Città, per i nostri tifosi. Un segnale forte e coraggioso che ci sentiamo di dare in virtù della nostra resilienza e della nostra storia. Forza Porto!
Il Consiglio Direttivo
Nessun commento:
Posta un commento