Powered By Blogger

lunedì 3 agosto 2020

PORTOGRUARO: COMUNICATO STAMPA DELLA CANDIDATA SILVIA PICCINI DI "VENETO CHE VOGLIAMO".



PORTOGRUARO:

COMUNICATO STAMPA DELLA CANDIDATA SILVIA PICCINI DI "VENETO CHE VOGLIAMO" PER LE ELEZIONI REGIONALI 2020, CHE MERCOLEDI 5 AGOSTO ALLE ORE 18:00 AL PARCO DELLA PACE IN VILLA COMUNALE SI TERRA' L'INCONTRO PUBBLICO.




COMUNICATO STAMPA


Mercoledì 5 agosto alle ore 18.00, presso il Parco della Pace di Portogruaro”, il movimento civico e popolare “Il Veneto che vogliamo – Lorenzoni Presidente”, terrà un incontro pubblico alla presenza, con la sua prima visita sul territorio del Veneto Orientale, del candidato alla presidenza del Veneto Arturo Lorenzoni e della candidata consigliera Silvia Piccini, originaria di Concordia Sagittaria e portogruarese d’adozione, che si presenterà ai propri concittadini.

L'appuntamento sarà l'occasione per conoscere le proposte e i contenuti del programma con cui il movimento intende presentarsi alle prossime elezioni del 20 e 21 settembre per dare una nuova visione al futuro della Regione Veneto e per operare un radicale cambio di passo alle scelte politiche, viste sino ad oggi, anche in merito alla tutela del territorio, alla sanità pubblica, al trasporto pubblico e all'impegno contro le disuguaglianze.

Alle ore 19.30 i candidati si sposteranno a Concordia Sagittaria, per un aperitivo con la cittadinanza, presso l'enoteca Altamarea di via Roma 43.”


-----------------------------------------------------


Nato nei primi mesi del 2019, il Veneto che Vogliamo si è posto subito sul panorama politico come l’unico movimento civico e popolare.
Un impegno che ha già dato frutti: per la prima volta in Italia i maggiori partiti di centrosinistra hanno scelto di sostenere un candidato non solo esterno a loro, ma espressione diretta di un movimento civico. Arturo Lorenzoni, il Presidente proposto da il Veneto che Vogliamo.
Ci stiamo scontrando contro un sistema politico che da 25 anni sta rendendo i veneti sempre più soli e poveri dilapidando le vere ricchezze del territorio veneto.

Il nostro appello, è stato già firmato da numerosi cittadini del Veneto orientale. Siamo presenti in molti comuni non solo del portogruarese, e il numero dei nostri presidi aumenta sempre di più.








Nessun commento:

Posta un commento