Powered By Blogger

lunedì 26 gennaio 2026

25/01/2026 PORTOGRUARO CALCIO 0 - 2 SAN LUIGI.



25/01/2026 PORTOGRUARO CALCIO 0 - 2  SAN LUIGI. 





Domenica 25 gennaio 2026, presso lo stadio comunale P.G.Mecchia di Portogruaro si è disputata la partita Portogruaro versus San Luigi. Campionato Nazionale serie D girone C. Quarta giornata di ritorno. Allenatori: Gianluca Rorato del Portogruaro;  Massimiliano Pocecco del San Luigi. Arbitro di partita: Filippo Vigo della sezione AIA di Lodi. Fischio d'inizio alle ore 14:30.

Nel primo tempo i granata devono affrontare il gioco aggressivo degli ospiti biancoverdi, che con vari passaggi di palla e molta tattica colgono l'attimo favorevole al ventisettesimo minuto di gioco per violare la rete del Portogruaro. Infatti su cross di Baricchio la palla arriva ai piedi del difensore  Zetto, maglia n.3 del San Luigi, che non si fa scappare l'occasione e con un bel tiro radente va in rete spiazzando il portiere del Portogruaro portando in vantaggio il San Luigi. Il gioco continua con il Portogruaro che nonostante la rete subita cerca di tener testa agli avversari, ma al quarantaseiesimo minuto il San Luigi si dà ancora la carica con l'attaccante centrale maglia n. 9 Neat Abdulai, che senza trovare ostacoli segna la doppietta per i biancoverdi. Il primo tempo termina 0-2. Nella ripresa il Portogruaro non riesce a contrastare il gioco aggressivo del San Luigi che forte dei due punti domina il campo. La partita termina 0-2 a vantaggio del San Luigi.

Durante la consueta conferenza stampa del post partita, il mister del Portogruaro, Gianluca Rorato ha espresso l'evidente mancanza di determinazione dei suoi ragazzi nel conseguire una  vittoria, soprattutto nel secondo tempo. Poiché si sono lasciati sopraffare da un San Luigi molto agguerrito nel volersi portare a casa dei punti.


PRIMO TEMPO 


















































SECONDO TEMPO 





















Nessun commento:

Posta un commento