Powered By Blogger

lunedì 31 maggio 2021

PORTOGRUARO: SABATO MATTINA 29 MAGGIO 2021 PIAZZA DELLA REPUBBLICA INCONTRO CON IL GRANDE CLAUDIO GOLINELLI IN ARTE "IL GALLO" FAMOSISSIMO MUSICISTA ITALIANO MEGLIO CONOSCIUTO COME IL BASSISTA DEL GRANDISSIMO VASCO ROSSI E LA STEVE ROGERS BAND.

 


PORTOGRUARO:

SABATO MATTINA 29 MAGGIO 2021 PIAZZA DELLA REPUBBLICA INCONTRO CON IL GRANDE CLAUDIO GOLINELLI IN ARTE "IL GALLO" FAMOSISSIMO MUSICISTA ITALIANO MEGLIO CONOSCIUTO COME IL BASSISTA DEL GRANDISSIMO VASCO ROSSI E LA STEVE ROGERS BAND.


CLAUDIO GOLINELLI IN ARTE "IL GALLO"



Sabato 29 Maggio mi trovavo in centro storico a Portogruaro per girare dei video ed ho avuto la piacevole sorpresa di incontrare, in Piazza della Repubblica, Claudio Golinelli detto il Gallo.
Il famosissimo musicista italiano che ha collaborato con i più grandi cantanti italiani e non. Tutti noi lo conosciamo soprattutto per la sua collaborazione artistica in qualità di bassista con il grandissimo Vasco Rossi e la Steve Rogers Band.

CLAUDIO GOLINELLI IN ARTE "IL GALLO"

Immaginate la mia grande emozione nel trovarmi di fronte ad un talento artistico del calibro di Golinelli, che da subito si è dimostrato con me gentile e disponibile nel concedermi delle foto. Un grazie affettuoso al grande Gallo e speriamo che ci onori nuovamente con la suo presenza a Portogruaro.


CLAUDIO GOLINELLI IN ARTE "IL GALLO" CON UNA SUA GRANDISSIMA FANS  (NIC) CHE PER MOTIVI DI PRIVACY NON POSSIAMO METTERE IL NOME COMPLETO CHE RINGRAZIAMO PER AVERCI CONCESSO LA POSSIBILITA' DI PUBBLICARE LA FOTO.


COGLIAMO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE  IL VASCO ROSSI FAN CLUB DI PORTOGRUARO PER AVERCI DATO LA POSSIBILITA' DI FARE IL SERVIZIO.

LT 4 BLOG & MCF FOTO TRIESTE





OGGI "IL CURIOSONE" VI PORTA NEL PIEMONTESE PIU' PRECISAMENTE IN VALLE ARGENTERA UN POSTO BELLISSIMO, NON PERDETE QUESTA PUNTATA.

 


OGGI "IL CURIOSONE" VI PORTA NEL PIEMONTESE PIU' PRECISAMENTE IN VALLE ARGENTERA UN POSTO BELLISSIMO, NON PERDETE QUESTA PUNTATA.




Valle Argentera è una valle alpina secondaria rispetto alla Val di Susa situata nella parte occidentale del Piemonte, a ponente di Torino, all'interno del territorio del comune di Sauze di Cesana. La valle fa parte del Sito di Interesse Comunitario (SIC) della rete europea Natura 2000 Valle della Ripa (Argentera).


La Valle è percorsa dal torrente Ripa (affluente di destra della Dora Riparia). La valle è ricompresa nelle Alpi Cozie e confina con il territorio francese del comune di Abriès che fa parte della regione del Queyras o valle del Guil (dipartimento delle Alte Alpi della regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra).


La valle è solcata da un'unica strada comunale sterrata che inizia sulla SP 215 (Cesana Torinese - Sestriere). All'altezza del 10° chilometro, la valle si biforca in due valli minori: la Valle Lunga in cui è possibile ristorarsi presso il Rifugio Alpe Plane - 2.090 m; e la Valle del Gran Miôl, che termina ai piedi del Grand Queyron.








domenica 30 maggio 2021

PORTOGRUARO: COMUNICATO STAMPA CIRCOLO PD DI PORTOGRUARO DEL 29/05/2021 AL RIGUARDO DI "PERFOSFATI: CHE IL SINDACO APRA IL DIALOGO E ISTITUISCA LA COMMISSIONE RICHIESTA DA TUTTE LE FORZE CONSILIARI".

 

PORTOGRUARO:


COMUNICATO STAMPA CIRCOLO PD DI PORTOGRUARO DEL 29/05/2021 AL RIGUARDO DI "PERFOSFATI: CHE IL SINDACO APRA IL DIALOGO E ISTITUISCA LA COMMISSIONE RICHIESTA DA TUTTE LE FORZE CONSILIARI".





COMUNICATO STAMPA

Comunicato stampa



Perfosfati: che il sindaco apra il dialogo e istituisca la commissione richiesta da tutte le forze consiliari



Bene che ci siano nuovi fondi per la riqualificazione della Perfosfati, ma è ora di finirla di ricevere notizie esclusivamente dalla stampa sia che riguardino opere pubbliche di rilievo, cerimonie o momenti importanti per la città. 

Su un’opera strategica fondamentale per il territorio non solo comunale, ma anche dell’intera area del Veneto orientale, deve esserci un’informazione istituzionale chiara. L’amministrazione  comunale e il sindaco non possono tacere. 


Quando sarà istituita la commissione speciale richiesta dal gruppo di centrosinistra che ha raccolto il favore della maggioranza? Quando i cittadini saranno informati e coinvolti sulla destinazione dell’area?


Se il sindaco è “il sindaco dell’ascolto” dovrebbe istituire subito questa commissione, visto che tutte le forze consiliari si erano espresse in questa direzione, coinvolgendo anche specialisti e professionisti esterni del settore, per dare tutti gli opportuni aggiornamenti.


Sulla Perfosfati non si può non ascoltare: è un progetto troppo importante per rischiare di fare scelte sbagliate e sprecare risorse pubbliche inutilmente. Già sono stati spesi 4 milioni di euro senza rendere fruibile la struttura in alcuna maniera, se non ci si confronterà con specialisti e anche con la comunità le cose non miglioreranno e avremo perso l’ennesima occasione per sviluppare il nostro territorio. 


Partito Democratico
Circolo di Portogruaro
















30/05/2021 PORTOGRUARO CALCIO 0 - 1 CALVI NOALE.

 


30/05/2021 PORTOGRUARO CALCIO 0 - 1 CALVI NOALE.


INIZIO PARTITA ORE 16:30 ANCHE OGGI A PORTE CHIUSE SENZA PUBBLICO, LE SQUADRE SEMBRANO PRONTE PER UNA GRANDE PARTITA, VIENE OSSERVATO UN MINUTO DI SILENZIO, IL GIOCO CONTINUA CON GRAN VOGLIA DI VINCERE DA ENTRAMBE E NON SI VERIFICANO FALLI MA SI INTENSIFICANO I TENTATIVI DI GOAL DELLA SQUADRA DI CASA FINO AD ARRIVARE META' TEMPO.

ORMAI SI AVVICINA IL FINE TEMPO CON LO 0 - 0 PIU' UN MINUTO DI RECUPERO.





















IL SECONDO TEMPO INIZIA ALLE ORE 17:33 CON INVERSIONE DI CAMPO E GLI IMMANCABILI FALLI, COME NEL PRIMO TEMPO LA GRINTA DI VINCERE NON MANCA MA AUMENTANO A VISTA D'OCCHIO ATTACCHI ALLE PORTE.

TRA UN CAMBIO DI GIOCATORE E  L'ALTRO SI AVVICINA IL META' TEMPO, PERO' ALLA FINE IL CALVI NOALE CON IL NUMERO 10) DELL ANDREA ALBERTO CONCLUDE LA PARTITA CON LO 0 - 1 PIU' I QUATTRO MINUTI DI RECUPERO.
















COMPLESSIVAMENTE LA PARTITA DI OGGI ALLA FINE SI E' DIMOSTRATA OLTRE ALLA SUA GRANDEZZA UNO SCONTRO FRA TITANI.




venerdì 28 maggio 2021

OGGI "PATTI ALIS ART" EDIZIONE SPECIALE DELLA NOSTRA GRANDISSIMA FONDATRICE / PITTRICE TORINESE PATRIZIA ALIS, MI RACCOMANDO NON PERDETE QUESTA PUNTATA.

 


OGGI "PATTI ALIS ART" EDIZIONE SPECIALE DELLA NOSTRA GRANDISSIMA FONDATRICE / PITTRICE TORINESE PATRIZIA ALIS, MI RACCOMANDO NON PERDETE QUESTA PUNTATA.



HO REALIZZATO QUESTO RITRATTO DI UN MIO CARO AMICO VIRTUALE, GRANDE ARTISTA AFRICANO, CON VIVA EMOZIONE...PER IL SENTIMENTO DI AMICIZIA CHE CI LEGA...LO STIMO PERCHE' PERSONA SEMPLICE, DOLCE ED UMILE... 

O.WILDE COSI RECITAVA..."ogni ritratto dipinto con emozione è il ritratto dell’artista, non del 

modello. Il modello non è altro che un incidente, un’occasione. Non è lui a essere rivelato dal pittore; è il pittore che rivela se stesso sulla tela dipinta .."

Disegnando un ritratto si proietta infatti  il proprio io e più forti sono le emozioni provate più chi osserva sara coinvolto a sua volta...