Powered By Blogger

giovedì 30 maggio 2024

PORTOGRUARO: VENERDI 31 MAGGIO 2024 ORE 20:45 NELLA SALA DELLE COLONNE DEL COLLEGGIO MARCONI DI PORTOGRUARO IL PRESIDIO LIBERA "GIANCARLO SIANI" PRESENTAZIONE LIBRO.

 

PORTOGRUARO:


VENERDI 31 MAGGIO 2024 ORE 20:45 NELLA SALA DELLE COLONNE DEL COLLEGGIO MARCONI DI PORTOGRUARO IL PRESIDIO LIBERA "GIANCARLO SIANI" PRESENTAZIONE LIBRO.



Venerdì 31 Maggio alle ore 20:45, presso la Sala Delle Colonne del Collegio Marconi di Portogruaro, il Presidio Libera "Giancarlo Siani" organizza la presentazione del libro "Incolpevoli per aver commesso il fatto", con l'intervento dell'autore (e premiato giallista) Gianluca Ascione.

Il presidio è parte di "Libera Contro le Mafie", rete di associazioni fondata da Don Luigi Ciotti già presidente di Gruppo Abele: i suoi volontari si occupano di formazione delle scuole di vario grado, di progetti di educazione civica, incontri pubblici con giornalisti, magistrati, sopravvissuti alla mafia, oltre che di qualsiasi attività volta a promuovere legalità, consapevolezza sociale ed informazione del cittadino.
La serata del 31, aperta al pubblico, sarà dedicata al ricordo ed alla scoperta della studentessa Cristina Pavesi, vittima innocente della Mafia del Brenta di Felice Maniero.







Nessun commento:

Posta un commento