PORTOGRUARO:
FINE DEI LAVORI AL VELODROMO LA STRUTTURA NUOVAMENTE ALLE SOCIETÀ SPORTIVE.
COMUNICATO STAMPA
FINE DEI LAVORI AL VELODROMO: LA STRUTTURA NUOVAMENTE ALLE SOCIETÀ SPORTIVE.
Sono terminati in questi giorni i lavori al velodromo di Portogruaro, struttura tornata ad accogliere le società impegnate nelle varie discipline sportive. Gli interventi eseguiti in questi mesi hanno coinvolto la rimozione delle parti deteriorate della pavimentazione, la preparazione del fondo e la posa di un nuovo rivestimento tecnico, conforme alle normative della Federazione Ciclistica Italiana.
Le ultime attività hanno riguardato la sistemazione degli avvalli strutturali, con il termine finale di tutti gli accorgimenti. Ora la struttura dovrà essere omologata per poter tornare nuovamente a ospitare le gare sul tracciato che trova sede presso lo stadio comunale “P. G. Mecchia”.
«Finalmente – commenta il sindaco Luigi Toffolo – possiamo ridare alla città e alle nostre associazioni sportive la struttura. Stiamo parlando di uno sport che a Portogruaro rappresenta un vanto, con una storia fatta di tanti successi. Una tradizione che siamo sicuri potrà continuare in un velodromo più moderno e in linea con le aspettative delle migliori competizioni».
Portogruaro, 24 giugno 2026



Nessun commento:
Posta un commento