OGGI "IL CURIOSONE" PER L'ULTIMO DELL'ANNO VI REGALA UN VIAGGIO FANTASTICO, PER VOI VARCA I CONFINI EUROPEI PORTANDOVI IN AMERICA FACENDOVI RIMANERE A BOCCA APERTA, NON PERDETE QUESTA PUNTATA.
VISITAI ANNI FA ALCUNE CITTA’ DEGLI STATI UNITI D’AMERICA, NONCHE’ IL FAMOSO GRAND CANYON.
FU UN’ESPERIENZA MOLTO EMOZIONANTE E MI LASCIO’ RICORDI INDELEBILI DELLE BELLEZZE CHE EBBI MODO DI OSSERVARE.
San Francisco, nel nord della California, è una città collinare situata sulla punta di una penisola circondata dall'Oceano Pacifico e dalla Baia di San Francisco. Oltre alla nebbia perenne, è celebre anche per il Golden Gate Bridge, i tram e le case vittoriane dai mille colori.
Las Vegas, situata nel deserto del Mojave, in Nevada, Stati Uniti, è una meta di vacanza celebre per la sua vivace vita notturna, che si svolge nei casinò aperti 24 ore su 24 e in altri luoghi di intrattenimento.
Los Angeles è un centro economico e scientifico di rilevanza internazionale. È inoltre la capitale mondiale dell'industria cinematografica, ospitata in uno dei sobborghi più famosi della città, Hollywood; a Los Angeles e d’intorni risiedono numerosi personaggi del cinema e dello spettacolo americano e internazionale.
Venice beach è un oceano di colori, fatto di hippy, di palazzi colorati, di murales, di skaters e surfer, di vagabondi e barboni e di tipi strani in ogni dove.