Powered By Blogger

mercoledì 5 agosto 2020

CALCIO: PORTOGRUARO CALCIO, CONFERENZA STAMPA OGGI 5 AGOSTO 2020 ALLO STADIO P.G. MECCHIA PER IL SETTORE GIOVANILE.




CALCIO:

PORTOGRUARO CALCIO, CONFERENZA STAMPA OGGI 5 AGOSTO 2020 ALLO STADIO P.G. MECCHIA PER IL SETTORE GIOVANILE DOVE SONO STATI PRESENTATI GLI AGGIORNAMENTI, PRESENTI TUTTI I PRESIDENTI DELLE SOCIETA' DEL PROGETTO GRUARO, SUMMAGA, LUGUGNANA, GIUSSAGO, VILLANOVA E PORTOGRUARO.





Il Settore Giovanile del Portogruaro Calcio ha iniziato ormai da mesi una strettissima collaborazione con le Società calcistiche del territorio per migliorare e crescere insieme. Migliorare la situazione per quello che riguarda i campi di allenamento e di gioco (annoso problema infrastrutturale di Portogruaro con il solo stadio PG Mecchia a disposizione); far crescere il movimento Giovanile e Femminile rendendo possibile l’interazione tra le Società con l’ottimizzazione dei “roster” delle squadre e la possibilità di inserimento dei giovani atleti in categorie superiori fino alla prima squadra.
Dopo l’importante tassello di Moreno Tomasello come Responsabile dell’attività giovanile “over 12” e alle confermate partecipazioni a tutti i campionati, è stato sottoscritto un accordo con i Settori Giovanili di Villanova, Giussaghese, Lugugnana, Gruaro e Aurora San Nicoló per il coordinamento di tutta l’attività di base che sarà diretta da Alessandro Colla. Si vanno così concretizzando le collaborazioni con le Società Sportive limitrofe per dare spazio a sinergie in favore di tutti i più giovani calciatoriv e calciatrici del portogruarese. Un messaggio forte e chiaro a tutte le Famiglie e alle Amministrazioni Locali che lo Sport, e il Calcio in particolare nel territorio, è momento aggregativo e strumento di crescita per i ragazzi e che questo “Nuovo Inizio” di collaborazione va incentivato e aiutato da più parti. Portogruaro, Villanova, Giussago, Lugugnana, Aurora San Nicoló, Gruaro: Società genuine, con principi e valori sani, unite come punto di riferimento per l’attività sportiva dei nostri figli.

ALCUNE FOTO


















Nessun commento:

Posta un commento