Powered By Blogger

giovedì 6 agosto 2020

PORTOGRUARO: CONFERENZA STAMPA NELLA SALA MEETING DELL'HOTEL SPESSOTTO ALLE ORE 19:00 DEL CANDIDATO SINDACO LUCA TRAVERSO PER LE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 2025.



PORTOGRUARO:

CONFERENZA STAMPA NELLA SALA MEETING DELL'HOTEL SPESSOTTO ALLE ORE 19:00 DEL CANDIDATO SINDACO LUCA TRAVERSO PER LE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 2025 CON LA SUA LISTA CIVICA "IO PORTO LUCA", PRESENTI DELLA STAMPA MEDIA 24, TPN, 2 TESTATE GIORNALISTICHE, FOTOREPORTER E TRE BLOGGER.


Portogruaro è la mia Città, il paese che amo. A Portogruaro ho i miei affetti, la mia famiglia, la mia casa. Qui ho imparato, grazie a mio padre e alle esperienze di vita, quello che so fare.Ho scelto di mettermi in gioco in prima persona perché non voglio continuare a vivere in una Città amministrata in maniera sommaria ed improvvisata ormai da parecchi anni.So quel che voglio e ho anche la speranza che molte persone, nonne e nonni, donne e uomini, ragazze e ragazzi, in questi anni che mi dividono dalle prossime Elezioni Amministrative del 2025, sapranno avvicinarsi al mio modo di pensare e di fare per Portogruaro e i suoi abitanti.Il mio progetto lo definirei un po’ come una iscrizione all’università di Portogruaro al corso di Scienze dell’Amministrazione, dello Sviluppo e della Promozione per Portogruaro. Un corso di laurea della durata di 5 anni nei quali studiare il Comune con tutte le sue frazioni e il centro storico, capirne e approfondirne potenzialità e peculiarità, ascoltare e osservare le persone prima di tutto con i loro bisogni e le situazioni da gestire, sviluppare, migliorare.Al termine di questi 5 anni ci sarà, chiamiamola così, la mia tesi di laurea con un programma globale e con una lista di persone che mi affiancheranno nel mio tentativo di essere chiaro, diretto, franco.Ho la speranza di essere capito e supportato da tutte quelle forze di area centrodestra e moderate che sentono il dovere civile di offrire a Portogruaro una guida credibile.Il vecchio modo di fare politica, finalizzato all’apparire e alla spartizione delle poltrone piuttosto che alla risoluzione dei problemi della gente, deve essere superato.Mai come in questi anni Portogruaro ha bisogno di persone pragmatiche con la testa sulle spalle, creative ed innovative, capaci di darle una mano, di far funzionare il Comune e di rilanciare il Territorio.Io penso che in tutte le grandi aziende siano le persone a contare più di ogni altra cosa. Così deve essere anche in Comune con persone con la P maiuscola prima di tutto. I problemi e le negatività della Città e del Territorio sono sempre gli stessi da anni e i programmi che le varie forze politiche hanno promosso sono anch’essi sempre gli stessi, sempre uguali, risaputi e ripetuti. La cosa che deve cambiare sono le persone in grado di affrontarli e di provare a risolverli e che dall’altra parte riescano ad esaltare le bellezze e le qualità della nostra comunità.Ecco perché mi candido oggi, in piena campagna elettorale 2020, per le prossime Elezioni Amministrative del 2025, perché voglio dare un nome e una faccia come riferimento a tutti fin da subito. Io ci sarò. E in questi 5 anni ascolterò e mi farò sentire.Il quinquennio che sta arrivando tra 5 anni passerà, io mi sto preparando è questa la novità!


Luca Traverso
ALCUNE FOTO








VIDEO INTERVISTA





Nessun commento:

Posta un commento