Powered By Blogger

sabato 27 febbraio 2021

INTERVISTA INEDITA DI LT 4 BLOG ALLA BELLISSIMA MODELLA EGIZIANA ESRAA WARDA.

 


INTERVISTA INEDITA DI LT 4 BLOG ALLA BELLISSIMA MODELLA EGIZIANA ESRAA WARDA.





GIANFRANCO FAVERO & PATRIZIA ALIS INTERVISTANO PER LT 4 BLOG INTERVISTA ALLA MODELLA 



NOME: Esraa


COGNOME: Warda


CITTA’ DI PROVENIENZA: Torino , nata in Egitto ( Alessandria)


PROFESSIONE ATTUALE: Fotomodella e Fashion Blogger




DOMANDE


  1. RACCONTACI IN BREVE DELLA TUA VITA?


Sono Esraa Warda, una giovane torinese di origine egiziane, nata in Egitto nel 98 ma cresciuta a Torino dall’età di 2 anni.

Come sappiamo tutti abbiamo avuto delle difficoltà, soprattutto quando si lascia il proprio paese d’origine e bisogna riuscire ad adattarsi a quello nuovo.

Diplomata nel settore turistico e in difficoltà nella scelta della facoltà universitaria, una scelta importante per il futuro.

Ho indossato il velo nel 2015, durante il periodo di Ramadan per provare la sensazione che si provava nel indossarlo, da li l’ho sempre indossato e sono fiera della mia scelta.






  1. RACCONTACI IN BREVE DELLA TUA CITTA’ NATALE?


Alessandria d’Egitto, penso sia una delle città più belle, oltre ad essere una delle più famose, fondata da Alessandro Magno.

Una parte di me è fortemente legata a quella città.

Le cose che più mi mancano sono i miei famigliari e il mare.

Una città davvero bella, piena di posti da vedere e piatti da gustare, la consiglio a chi, come me, ama il mare.



  1. RACCONTACI DELLA TUA PASSIONE DELLA MODA COME E’ NATA E IN CHE MODO?



La mia passione per la moda è nata dal 2018.

Seguivo tante fashion blogger velate sui social, in particolare su Instagram, da cui prendevo ispirazione sia per i vestiti che per i differenti modi di indossare il velo.

Guardavo così tanto i loro contenuti che in me è nato questo forte desiderio di poter fare un giorno quello che fanno pure loro.

Cominciai a creare video tutorial anche per aiutare le ragazze che, come me, inizialmente avevano difficoltà nell’indossare e abbinare il velo.

Sempre più persone hanno cominciato a seguirmi e in due anni ero riuscita ad arrivare a quasi 15 mila followers, che mi seguivano per i miei contenuti, foto, tutorial e consigli.

Dal 2019 ho chiuso il profilo per motivi personali e dopo qualche mese ho ricominciato da 0.







  1. RACCONTACI UN PO’ DI ESPERIENZE DA MODELLA CHE HAI AVUTO?


Per fortuna ho avuto esperienze molto positive.

Inizialmente pensavo che qua in Italia sarebbe stato difficile inserirsi nel mondo della moda per il velo che indossavo, invece mi sono trovata davvero bene.

Ho cominciato a fare la fotomodella per alcuni brand emergenti, arrivando a fare collaborazioni anche con marchi di beauty e makeup come ClioMakeUp e Pixi Beauty ( e altri ancora).

Ho sfilato anche per delle sfilate, a Torino, come “ IO SONO ECOCOSCIENTE'' sfilata di Alta Moda presso l’Hotel Atlantic, e altre sfilate come quella Modest nella “Fiera della Speranza” di Milano con la collezione BALLONA,ideata assieme alla stilista Hind Lafram e partecipato ad eventi di moda come la Torino Fashion Week.






LA NUOVA DIRETTRICE CHE SOSTITUIRA' INDIRA ACOSTA ARISMENDI








Nessun commento:

Posta un commento