INDIRA ACOSTA ARISMENDI:
ABBIGLIAMENTO ITALIANO AL FEMMINILE. PASSAPAROLA.
Passaparola nasce nel 1988 con Liliana che decide di aprire un negozio
di abbigliamento per signore. Solo questa estate hanno deciso di
provare ad inserire un corner giovane a prezzi molto più accessibili e
per la loro fortuna l’esperimento è riuscito.
La loro mission è quella di portare lo straordinario mondo della moda
sempre un passo in avanti, perché lo stile è la nostra passione.
Karl Lagerfeld diceva che : “La moda non riguarda solo gli abiti, ma
ogni genere di cambiamento”.
Questa frase racchiude il senso di quello in cui credono: quante
volte, nella vita, per mille motivi, arriva il momento in cui sentiamo
l’esigenza di cambiare look, di guardarci allo specchio e vedere
riflessa un’immagine diversa, nuova? Tantissime, e il loro istinto ci
dice a gran voce che, se il nostro obiettivo è migliorare qualcosa
nella nostra vita, inevitabilmente la nostra immagine gioca un ruolo
fondamentale in questa evoluzione!
L’outfit “perfetto” ci da una forte spinta emotiva, ci regala
sicurezza e sensualità, perché, diciamocelo, l’abito che indossi
influenza la percezione che hai di te stessa.
Da Passaparola trovate un abbigliamento Made in Italy che strizza
l’occhio alle grandi firme, mantenendo, però, piccoli prezzi. La moda
deve essere alla portata di tutti!
ci vengono a trovare in negozio, che quelle che ci seguono da lontano,
attraverso lo shopping online, si sentano tra amiche: propongono
diversi outfit, danno consigli di stile per ogni occasione, con
consulenze personalizzate, il tutto allo scopo di far sentire le loro
clienti delle regine.
Passaparola, in sintesi, veste tutte le donne, dalle 15enni che
vengono per acquistare gli shorts di jeans e i top crop, alle 30enni
in carriera, che optano più per abiti e tailleur, nonché le 60enni che
prediligono la gonna longuette e maglioni morbidi.
Hanno iniziato questa nuova sfida da poco, in un periodo storico
particolare, ma hanno tantissimi progetti di crescita... Sentirete
presto parlare di loro.
Nessun commento:
Posta un commento