Powered By Blogger

giovedì 18 novembre 2021

EDIZIONE EXTRA: UN'ALTRA PUNTATA DELLA RUBRICA "FRATRAPOESIAESOGNO" DELLA NOSTRA DOLCISSIMA E BELLISSIMA CO FONDATRICE POETESSA FRANCESCA CALZAVARA, UNA PUNTATA ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE.

 

EDIZIONE EXTRA:


UN'ALTRA PUNTATA DELLA RUBRICA "FRATRAPOESIAESOGNO" DELLA NOSTRA DOLCISSIMA E BELLISSIMA CO FONDATRICE POETESSA FRANCESCA CALZAVARA, UNA PUNTATA ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE.







Titolo: DOLCE CRESCITA








COSA PARLA LA POESIA

La poesia narra di un periodo personale, molto ampio di sofferenza, dove il tempo è stato molto gentile per quanto riguarda la cura del dolore. Da questa sofferenza è nata una nuova me dove le ferite si sono cicatrizzante, la poesia parla della donna che sono ora e la bambina che ero  un tempo, la poesia vuole far riflettere, ovvero ci sono periodi bui nella vita siamo noi a decidere quando uscire dal buio  con l' aiuto di mani preziose, abbracci sentiti, e carezze delicate.


HO SCRITTO QUESTA POESIA

Ho scritto questa poesia per ricordare un periodo mio passato, ed è bello ripensaelo perché mi ha fatto crescere molto, nonostante i pensieri passati devastanti.


COSA MI SONO ISPIRATA

Mi sono ispirata  ad un periodo per me di  profonda tristezza e riflessione, dove il mio corpo è la mia mente erano catapultati a terra in un buio dove solo le lacrime facevano rumore.








Nessun commento:

Posta un commento