Powered By Blogger

venerdì 19 novembre 2021

I GRANDI EVENTI DELLA RUBRICA "SERENARTE" CHE ASSOLUTAMENTE NON BISOGNA PERDERE DOVE LT 4 BLOG PARTECIPERA'. (VEDI LOCANDINA)

 


I GRANDI EVENTI DELLA RUBRICA "SERENARTE" CHE ASSOLUTAMENTE NON BISOGNA PERDERE  DOVE  LT 4 BLOG PARTECIPERA'. (VEDI LOCANDINA)







Salve, mi scuso con Voi lettori se sono un po' in ritardo con la pubblicazione della Rubrica, ma c’è stato un valido motivo.

Sono felice di condividere con Voi la Mia nuova esperienza Artistica che ha avuto luogo alla Fiera di Artepadova giorno 11 Novembre 2021, giovedì mattina con un po' di emozione ho varcato l’ingresso della fiera presso il padiglione 4 dove mi attendeva il mio stand al numero 200, il primo impatto è stato quello di trovarmi in un labirinto con solo due colori cromatici bianco e nero, ho provato l’identica sensazione come fosse il Mio primo giorno di scuola, ma con le direttive degli addetti ho raggiunto la Mia postazione ed armata di chiodi, metro, martello e l’aiuto di Mia madre uno dopo l’altro abbiamo installato tutte le opere, finalmente il cosi definito labirinto è diventato uno scenario  pieno di luci, colori e vita proprio come nella favola di Alice nel paese delle meraviglie. 

Alle 18:00 terminati gli ultimi preparativi, di seguito c’è stata l’apertura al pubblico, e tra un calice di bollicine e qualche biscottino ha avuto seguito l’inaugurazione che abbiamo condiviso insieme ad Amici e Artisti. 

Si sono susseguiti giorni dove non credevo ai Miei occhi di quanta gente già dalle prime ore del giorno fino alla chiusura si è presentata, vedere così tante persone interessate e dover spiegare ad ognuno le Miei opere Mi ha veramente gratificata,ringrazio anche il Mio Ragazzo che con la Sua compresenza ha alleviato le Mie giornate.

La Fiera ha proposto anche due concorsi, Mediolanum e Contemporary Art Talent Show, che non mi sono lasciata sfuggire, partecipando con le opere: LA STRADA DELLA VITA – IL TEMPO CHE VOLA, ci sono stati 10 vincitori, inutile nascondervi che avrei voluto essere tra essi, ma i partecipanti erano tanti e c’erano tante opere importanti ( mi avvalgo del detto “ L’importante è partecipare”).

la 31° edizione di ArtePadova in Fiera si è conclusa Lunedì 15 novembre. 

Stanca ma appagata, quest’esperienza mi ha arricchito interiormente e mentalmente, aumentando il volume delle svariate tecniche e tematiche che non si fermano solo ad un pennello e una tavolozza.

Alla conclusione della fiera con sommo dispiacere abbiamo cominciato a staccare ognuno i Nostri quadri e come in un Teatro si sono spenti i riflettori e calato il sipario. 

Mi auguro vista l’esperienza per me bella e valevole di ritornare l’hanno prossimo.

Con queste parole volevo anche approfittare per dire: Grazie a tutte le persone che hanno apprezzato il Mio lavoro e quello dei Miei colleghi, ancora un Grazie agli amici che sono venuti in Fiera per un saluto, ma sopratutto Grazie davvero a tutti i visitatori e gli appassionati che sono accorsi.

Sono contenta in quanto quest’esperienza mi ha portato a fare conoscenza con gli Espositori dove per quattro giorni abbiamo condiviso i Nostri Lavori, con alcuni si è instaurato un rapporto amichevole arricchendo il Nostro bagaglio culturale.

Crediamo di essere riusciti a trasmettere emozioni al pubblico, portandoli in un nuovo mondo, con le Nostre opere, ed insieme abbiamo permesso alla Cultura di diffondersi nei Loro cuori, questo è il premio più importante.


Vi lascio di seguito alcuni scatti della fiera e il link del video fatto dalla fiera Artepadova.


https://www.facebook.com/watch/?ref=saved&v=636945850634349


ALCUNE IMMAGINI







































































Nessun commento:

Posta un commento