IL PRINCIPE DEI CAVALIERI GAUDENZI VINCE "UNA MISS LADY X SANREMO 2022" CON GABRIELA MIHAELA SALGAU.
11° Edizione Concorso di Bellezza Miss Ragazza Cinema Ok Italia 2022
contro il Femminicidio in occasione della Canzone Italiana del Festival di Sanremo 2022 Una Miss X Sanremo 2022, con il patrocinio del Comune di Sanremo.
Successone al Grand Hotel Des Anglais per Una Miss X Sanremo 2022 per dire No al Femminicidio. "Il Principe dei Cavalieri Gaudenzi vince Una Miss Lady X Sanremo 2022 con Gabriela Mihaela Salgau" fa' parte ad Accademia Italia Film e si aggiudica la finale nazionale a Cinecitta' Roma al teatro 5 di Federico Fellini.
La manifestazione, che si è svolta Giovedì 3 Febbraio, è stata magistralmente condotta dalla giornalista speaker radiofonica Simona Daversa. Ventisei i partecipanti, di cui 10 miss facenti parte a Vip Tour del Principe.
Le categorie erano divise cosi' in MISS, LADY e OVER, oltre alle prime classificate:
“Una Miss per Sanremo 2022” Miriam Allegro 18 anni di Ventimiglia, premiate le altre partecipanti Marika Durzo, Vanessa Citera, Maria Righetti, Isabel Pederzani di camporosso, Debora Invernizzi, Carolina Cioni, Saida Gbali, Denise Martin , Ileana Inguanta che si è esibita ,anche in uno sconvolgente ballo orientale. Per la categoria Miss Lady la fascia di "Una Lady X Sanremo 2022" e' stata assegnata a Miss Gabriella Mihaela Salgau di Portogruaro Venezia facente parte a Vip Tour del Principe. Mentre la fascia per Una Over a Sanremo 2022 è stata assegnata a Rossana Zagnoni di Milano. Le altre vincitrici che hanno partecipato a questa 11^ edizioni sono: per le Lady: Elena Calce, Loredana Carilino, Elena Greta, Vanessa Usai, Ana Carolina Queirez , Nabiha El Maym, Alina Burlacu, Anastasia Ugolnikova che si è esibita in una performance musicale del Flauto.
Le altre Over sono state premiate: Elena Chirikova, Maria Scioscia, Daniela Ganci e Amelia Forte. La fascia come Testimonial al No al Femminicidio è stata conferita dagli organizzatori a Simona Daversa conduttrice e speaker radiofonica.
Tra gli ospiti il bello di Uomini e Donne Giorgio Manetti e la vincitrice di Ragazza Cinema Ok 2021 Miss Simona Vindigni. Tantissime iniziative sono state fatte e realizzate agli eventi della citta' dei fiori.
« Come anticipato le concorrenti sono state protagoniste di un flash mob per dire STOP alla violenza contro le donne di tutto il mondo, in particolare hanno voluto dedicare un minuto di raccoglimento per una ultime delle vittime del femminicidio Rosa Alfieri strangolata dal suo vicino di casa, avvenuto a Grumo Nevano nel napoletano. Lo stesso evento è stato già patrocinato nelle scorse edizioni dal Comune di Sanremo impegnato con il Centro Antiviolenza Provinciale per la tutela delle donne vittime di abusi e violenze e dall'Associazione sociale Donne a Testa Alta. Le nostre ragazze nella mattinata sono state protagoniste di questo flash mob in piazza Colombo per dire “No alla violenza contro le donne”. Sotto lo sguardo di una folla curiosa e impressionata, per manifestare percorrendo le principali vie di Sanremo, colorandole di rosso, unite in una suggestiva ed emotiva coreografia.
“La violenza sulle donne è una sconfitta per tutti”» Nella settimana sanremese moltissime sono state le attivita' della nostra Associazione Vip infatti il 4 febbraio Visita al Casinò di Montecarlo / e visita al Palazzo del Principe di Montecarlo con tutte le Miss e Lady al seguito a Vip Tour del Principe.
1° Shooting Montecarlo 2022 Organizzato da Aᴄᴄᴀᴅᴇᴍɪᴀ Iᴛᴀʟɪᴀ Fɪʟᴍ Vɪᴘ Tᴏᴜʀ ᴅᴇʟ Pʀɪɴᴄɪᴘᴇ. Insieme a Noi la vincitrice di Una Miss X Sanremo 2022 Lady Miss Gabriela Mihaela Salgau il 5 febbraio Visita al Casinò di Sanremo e per le vie della Citta' dei Fiori. Si ringraziano i nostri fotografi Gianni Lari & Franco Reichstein accreditati a Vip Tour del Principe.
Aᴄᴄᴀᴅᴇᴍɪᴀ Iᴛᴀʟɪᴀ Fɪʟᴍ Vɪᴘ Tᴏᴜʀ ᴅᴇʟ Pʀɪɴᴄɪᴘᴇ
Presidente Cᴀᴠ.Pʀᴏꜰ.Gɪᴜsᴇᴘᴘᴇ Gᴀᴜᴅᴇɴᴢɪ
Direttore Artistico Casting Cinecittà Roma per
Ragazza Cinema Ok Italia & Un Volto X Fotomodella
Gruppo Civale Dott.ssa Concetta Abruzzo.
Nessun commento:
Posta un commento