Powered By Blogger

mercoledì 17 agosto 2022

PORTOGRUARO: COMUNICATO STAMPA CIRCOLO PD DI PORTOGRUARO DEL 17/08/2022 SU "Favero ha gettato la spugna: il centrodestra sconfitto dalle liti interne ha dimostrato di non meritare di governare Portogruaro".

 


PORTOGRUARO:


COMUNICATO STAMPA CIRCOLO PD DI PORTOGRUARO DEL 17/08/2022 SU "Favero ha gettato la spugna: il centrodestra sconfitto dalle liti interne ha dimostrato di non meritare di governare Portogruaro".




COMUNICATO STAMPA

Comunicato stampa


Favero ha gettato la spugna: il centrodestra sconfitto dalle liti interne 

ha dimostrato di non meritare di governare Portogruaro



“Il centrodestra di Portogruaro ha fallito ed ha dimostrato di non meritare di governare la città, perché è stato incapace di superare i personalismi che hanno contraddistinto in questi due anni le relazioni interne alla maggioranza. - afferma il segretario del PD di Portogruaro - Il fallimento della giunta Favero, i cui segnali erano chiari sin da inizio legislatura, hanno prodotto le dimissioni del sindaco, che di fatto sono la presa d’atto di una sconfitta. A pagarne le conseguenze saranno unicamente i cittadini. L’amarezza di vedere commissariato Portogruaro per l’incapacità di gestire le crisi e i problemi interni della Lega e del centrodestra è una vergogna che i portogruaresi non si meritavano.


Cinque anni di governo Senatore e due anni di governo Favero hanno prodotto solo immobilismo e arretratezza. Le divisioni personali che hanno lacerato il centrodestra in questi ultimi due anni non si sono ricomposte neanche di fronte ai 18 milioni di euro di fondi del PNRR. In questi sette anni di governo Lega e centrodestra non hanno saputo avere una visione e uno slancio per la crescita di Portogruaro che, nonostante le risorse, è un comune che sta arretrando. Le scelte dell’amministrazione Favero e Senatore hanno segnato pesantemente e negativamente il presente, e forse anche il futuro, della nostra città. Un matrimonio di interesse finito male tra accuse e recriminazioni reciproche, dove tutti gli attori protagonisti sono coscientemente colpevoli.”





Partito Democratico
Circolo di Portogruaro








Nessun commento:

Posta un commento