UN'ALTRA PUNTATA DELLA RUBRICA "A BRIGLIE SCIOLTE" DEL NOSTRO CO FONDATORE ANDREA ZILLI CON TRE SUE OPERE DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE.
FONDATORI: GIANFRANCO FAVERO, FRANCESCA CALZAVARA, FRANCESCA PUPA. CO FONDATORI: SERENA DUMINUCO, ANDREA ZILLI, MATTEO GARETTI. PRESIDENTE DELEGATA E IN SOSTEGNO MADRINA: MARIA TERESA CAPUTO. CO FONDATORE FF: DEBORAH RUSSO. VICE PRESIDENTE: MARIANGELA BARALDI, AURORACELESTE. MADRINA ONORARIA: FRANCESCA CALZAVARA. AMMINISTRATORE DELEGATO: FRANCESCA RICHICHI. DIR. GRAFICA: GIULIANA SANTORO. COLLAB: ANTONELLA SARO.
UN'ALTRA PUNTATA DELLA RUBRICA "A BRIGLIE SCIOLTE" DEL NOSTRO CO FONDATORE ANDREA ZILLI CON TRE SUE OPERE DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE.
UN'ALTRA PUNTATA DELLA RUBRICA "A BRIGLIE SCIOLTE" DEL NOSTRO CO FONDATORE ANDREA ZILLI CON TRE SUE OPERE DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE.
PORTOGRUARO:
COMUNICATO STAMPA CIRCOLO PD DI PORTOGRUARO DEL 21/02/2023 SU "È finito carnevale, giù le maschere: discutere la mozione di sfiducia al più presto".
Comunicato Stampa
È finito carnevale, giù le maschere:
discutere la mozione di sfiducia al più presto
Consiglio sulla sanità, commissioni sul ring e il PUT, incontri con la cittadinanza: il sindaco Favero continua la sua attività come se nulla fosse accaduto. Dimentica che ha una mozione di sfiducia pendente.
Un comportamento assurdo che denota quanto si prenda poco seriamente la situazione che ormai da due anni e mezzo blocca il comune: non esiste la maggioranza a Portogruaro.
“Siamo senza bilancio, abbiamo l’ennesima crisi di giunta per rivalse personali e giochi di potere, vediamo sulla stampa battibecchi ridicoli fra sindaco e Pizzolitto, Morsanuto e Senatore, e chi più ne ha ne metta, e il sindaco continua a svolgere un ruolo che non ha mai avuto.
Non si parla di temi come la sanità e il ring senza maggioranza, peraltro entrambi temi sui quali il gruppo misto si è esposto in maniera contraria in consiglio accodandosi all’opposizione.
È tempo che tutti calino la maschera. È tempo che il sindaco non ci si trinceri dietro a presunti accordi del PD con tizio o con caio per non affrontare i suoi problemi. Il PD non ha accordi con nessuno è solo stanco di vedere i bisogni della città anteposti agli interessi e ai personalismi di una maggioranza che in realtà non c'è mai stata.
Speriamo che l’ennesimo vertice di mercoledì sia risolutivo anche se non lo crediamo possibile perché questa amministrazione è nata nel segno dell’instabilità e delle rivalse: da ciò non possono che nascere solo contrasti.
Chiediamo che la mozione di sfiducia sia affrontata appena trascorsi i termini di legge previsti, quindi a ridosso del 26 febbraio e che si chiuda con le ambiguità.”
19/02/2023 PORTOGRUARO CALCIO 0 - 0 LUPARENSE.
PRIMO TEMPO