26/10/2025 PORTOGRUARO CALCIO 1 - 3 ESTE.
Domenica 26 ottobre 2025 presso lo stadio comunale P.G.Mecchia di Portogruaro, si è giocata la partita Portogruaro versus Este. Campionato Nazionale dilettanti serie D girone C nona giornata di andata. Allenatori: Massimiliano Moras del Portogruaro; Andrea Pagan dell'Este. Arbitro di partita: il signor De Benedictis Giorgio della sezione AIA Bari.
Fischio d'inizio nizio alle ore 14:30.
Il primo tempo incomincia con un Portogruaro, che nonostante la buona preparazione atletica e tecnica, viene messo sotto pressing dagli avversari giallorossi. Infatti al ventesimo minuto del primo tempo l'Este passa un vantaggio con il goal segnato dal centrocampista Lorenzo Barzon su assist del compagno di squadra l' attaccante Davide Aloia.
Dopo circa dieci minuti dalla prima rete segna ancora Barzon, realizzando la doppietta. Il Portogruaro rimane in difficoltà fino alla fine del primo tempo che termina 0-2.
Nella ripresa a circa cinque minuti dall' inizio l'Este viola ancora la rete del Portogruaro con un tiro lungo del centrocampista Edoardo Caporello. I padroni di casa subiscono ma lottano sperando nel goal che arriva al primo minuto dopo il novantesimo.
La partita termina 1-3 in favore dell' Este. Durante la conferenza stampa post partita il Mister Moras ha espresso il proprio disappunto per la situazione in cui si trova il Portogruaro. Tuttavia è saldamente convinto che la squadra sia forte e preparata poiché in allenamento, tutti i giocatori, lavorano senza risparmiare le forze. Ma i risultati stentano ad arrivare per la mancanza di due attaccanti di spessore che darebbero alla squadra, la giusta carica e la sana aggressività per portare a casa la vittoria e subire meno reti.
PRIMO TEMPO
SECONDO TEMPO






































Nessun commento:
Posta un commento