PORTOGRUARO:
COMUNICATO STAMPA CON MESSAGGIO DELLA CONSIGLIERA COMUNALE IRINA DRIGO DEL CIRCOLO DEL PD PORTOGRUARESE INERENTE ALLA SITUAZIONE SUI LAVORI DELLA PISCINA COMUNALE.
IMMAGINE DEL BLOGGER STEFANO ZANET
MESSAGGIO IRINA DRIGO
“Siamo ormai quasi alla fine della consigliatura guidata dalla Sindaca Senatore e si può dire senza essere smentiti che il caso della piscina comunale è l’emblema della mala amministrazione che ha caratterizzato questi cinque anni a guida del Centro Destra portogruarese. Hanno utilizzato il tesoretto lasciato dalle precedenti amministrazioni per realizzare o progettare opere tanto costose quanto inutili, come la rotonda di San Giovanni, solo per fare un esempio, ma se ne potrebbero fare molti altri, trascurando le reali esigenze e necessità della nostra città e della comunità. I soldi dei cittadini vanno usati per risolvere i problemi e dare servizi qualificati ed efficienti, non per farsi belli agli occhi degli elettori!
Il gruppo Centro sinistra Più Avanti Insieme chiederà la convocazione congiunta delle Commissioni Lavori Pubblici e Sport per discutere sul progetto Piscina”
Irina Drigo- Consigliere comunale
COMUNICATO STAMPA
Nessun commento:
Posta un commento