Powered By Blogger

venerdì 26 novembre 2021

EDIZIONE EXTRA: UN'ALTRA PUNTATA DELLA RUBRICA "FRATRAPOESIAESOGNO" DELLA NOSTRA DOLCISSIMA E BELLISSIMA CO FONDATRICE POETESSA FRANCESCA CALZAVARA, UNA PUNTATA ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE.

 


EDIZIONE EXTRA:


UN'ALTRA PUNTATA DELLA RUBRICA "FRATRAPOESIAESOGNO" DELLA NOSTRA DOLCISSIMA E BELLISSIMA CO FONDATRICE POETESSA FRANCESCA CALZAVARA, UNA PUNTATA ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE.











COSA PARLA LA POESIA

La poesia parla di un fiore solo, la miglior compagnia è l'uomo che non vuole raccoglierlo perché sentirebbe dolore, quindi preferisce ogni giorno andarlo a visitare dandogli le giuste attenzioni affinché cresca bene e in compagnia, il fiore può esser visto come una persona Sola, e grazie alle attenzioni di una persona cresce in ottime condizioni.

HO SCRITTO QUESTA POESIA

Ho scritto questa poesia pensando alla presenza di qualcuno che mi possa star vicino nonostante il momento triste, riuscendo a far nascere un sorriso ricco di sentimento.

COSA MI SONO ISPIRATA

Mi sono ispirata a quando mi sento sola, quel fiore sul terreno solo, ma nonostante questo c'è qualcuno che è affezionato a quel fiore e lo fà sentire importante.










Nessun commento:

Posta un commento