INTERVISTA INEDITA:
CON GRANDE ONORE OGGI INTERVISTIAMO UNA DONNA CHE NOI DI LT 4 BLOG DEFINIAMO SPECIALE PER LA SUA SEMPLICITA' E UNICITA', LEI E' DI TORINO E SI CHIAMA ROBERTA TETTO UNA PERSONA POLIVALENTE E DI QUESTO RINGRAZIAMO INDIRA ACOSTA ARISMENDI CHE CI HA MESSO IN CONTATTO CON LEI UNA COMPONENTE DEL SUO PROGETTO CHE ABBIAMO PUBBLICATO, VI CONSIGLIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTA BELLISSIMA INTERVISTA.
Mi chiamo Roberta Tetto e vivo a Torino.
Nel tempo libero mi piace informarmi, viaggiare e scoprire posti nuovi. Sono appassionata di musica, ho fatto parte come cantante di un paio di cover band di musica pop-rock e ho un inciso un mio brano che si trova su Youtube dal titolo It's gotta be like that.
Io non sono una modella di professione e nemmeno di hobby in realtà, mi diletto ogni tanto in qualche shooting o comparsa anche se non mi dispiacerebbe avere una piccola parte in un videoclip o spot pubblicitario. A proposito di pubblicità nella vita mi occupo di comunicazione e pubblicità online, sono una social media manager per piccole attività locali come negozi e liberi professionisti che vogliono farsi conoscere attraverso i social.Ho da poco lanciato il mio progetto Nero su bianco che consta di un profilo tiktok ed un blog dedicati al tema dell'albinismo, condizione genetica rara da cui sono affetta di cui ancora si sa troppo poco e per questo viene circondata da leggende e falsi miti.Mi piace portare la mia esperienza personale e dare consigli ai giovani genitori che si trovano spaesati.Ho partecipato al progetto Donne per le Donne - perché insieme siamo più forti di Indira Acosta Arismendi per sostenere il messaggio di unione e inclusività che porta con se, ognuna di noi ha espresso la propria personalità in maniera forte e chiara.
Undici donne tutte diverse nei colori, nella provenienza, nelle misure e nell'attitudine ma uguali nel valore e unite a dispetto di un mondo e di un ambiente che ci vuole nemiche e rivali.
Nessun commento:
Posta un commento