Powered By Blogger

giovedì 23 giugno 2022

OGGI PER LT 4 BLOG INTERVISTIAMO UNA GRANDE DONNA CON UNA FORZA NON DA LEONE MA DA T REX LEI E' MODELLA E SI CHIAMA SARA SPERONE CHE ABBIAMO CONOSCIUTO TRAMITE INDIRA ACOSTA ARISMENDI.

 


OGGI PER LT 4 BLOG INTERVISTIAMO UNA GRANDE DONNA CON UNA FORZA NON DA LEONE MA DA T REX LEI E' MODELLA E SI CHIAMA SARA SPERONE CHE ABBIAMO CONOSCIUTO TRAMITE INDIRA ACOSTA ARISMENDI.





 DOMANDE

 RACCONTACI IN BREVE DELLA TUA VITA, DELLA TUA CITTA’ NATALE, DELLA TUA PASSIONE DELLA MODA COME E’ NATA E IN CHE MODO E UN PO’ DI ESPERIENZE DA MODELLA CHE HAI AVUTO?


Cyber.Savannah
 Sara Sperone
 Torino
 Fotomodella


 Raccontare in breve la mia vita mi viene difficile, posso raccontarvi della mia seconda vita iniziata circa 3 anni fa. Mi viene diagnosticato un sarcoma ovvero un tumore alla gamba che nel giro di tre mesi me l'ha portata via. Con tanta forza e l'aiuto indispensabile di chi mi ha seguito sono tornata in piedi pronta a rinascere. Ho ripreso dalle mie passioni come la fotografia e il ballo e ne ho fatto motivo di gioia e tenacia per me e spero per chi mi segue. Sono Torinese e sono anche una delle poche persone rimaste al 100% Piemontesi a Torino. Non ho mai amato molto la mia città in quanto troppo fredda, troppo calda, troppo grigia. Ho viaggiato molto sia all'estero che in Italia e col tempo ho capito quanto fossi affezionata a questa città, dove è facile muoversi ed avere tutto a portata di mano, e vista da turista è davvero una bella città. La passione per la moda credo che nasca in ogni piccola ragazzina. Lo stile e le tendenze. Io ho uno stile molto particolare che è quello che più mi si addice e mi fa sentire me stessa. Inoltre ho una personalità molto forte che mi permette di sentirmi a mio agio sempre, per questo adoro indossare i capi e farmici fotografare cercando di esaltarli. Allora, iniziai a fare da modella diciamo 6 anni fa ma più per gioco che per altro, poi ebbi quell'incidente di cui parlavo sopra. Dal momento che misi la protesi e imparai ad utilizzarla non mi ha più fermato nessuno. È stato complicato ripartire ma ora ho tanta soddisfazione in quel che faccio in ogni mia foto cerco di trasmettere qualcosa e questo qualcosa quasi sempre arriva. Faccio diversi shooting, varie interviste, concorsi, qualcosa pure in radio e TV. Appena sarò pronta tornerò anche a ballare. Sperone Sara












Nessun commento:

Posta un commento