UN'ALTRA PUNTATA DELLA RUBRICA "A BRIGLIE SCIOLTE" DEL NOSTRO CO FONDATORE ANDREA ZILLI CON TRE SUE OPERE DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE.
FONDATORI: GIANFRANCO FAVERO, FRANCESCA CALZAVARA, FRANCESCA PUPA. CO FONDATORI: SERENA DUMINUCO, ANDREA ZILLI, MATTEO GARETTI. PRESIDENTE DELEGATA E IN SOSTEGNO MADRINA: MARIA TERESA CAPUTO. CO FONDATORE FF: DEBORAH RUSSO. VICE PRESIDENTE: MARIANGELA BARALDI, AURORACELESTE. MADRINA ONORARIA: FRANCESCA CALZAVARA. AMMINISTRATORE DELEGATO: FRANCESCA RICHICHI. DIR. GRAFICA: GIULIANA SANTORO. COLLAB: ANTONELLA SARO.
UN'ALTRA PUNTATA DELLA RUBRICA "A BRIGLIE SCIOLTE" DEL NOSTRO CO FONDATORE ANDREA ZILLI CON TRE SUE OPERE DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE.
UN'ALTRA PUNTATA DELLA RUBRICA "A BRIGLIE SCIOLTE" DEL NOSTRO CO FONDATORE ANDREA ZILLI CON TRE SUE OPERE DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE.
UN'ALTRA PUNTATA DELLA RUBRICA "FRANCESCA RICHICHI ART" DELLA NOSTRA FRANCESCA RICHICHI DELLE BELLISSIME OPERE DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE.
PORTOGRUARO:
GRANDE MOSTRA D'ARTE QUELLA DEL 21/01/2023 ALLE ORE 17:00 AL "BOLZICCO ARTE ANDRONE 51" DI RICCARDO BRUNETTI.
PORTOGRUARO:
COMUNICATO STAMPA CIRCOLO PD DI PORTOGRUARO DEL 23/01/2023 SU "Regione e ULSS non vogliono dare risposte: l’amministrazione comunale e il Sindaco cosa vogliono fare?".
Comunicato Stampa
Regione e ULSS non vogliono dare risposte:
l’amministrazione comunale e il Sindaco cosa vogliono fare?
La regione e l’ULSS 4 non dando la disponibilità a partecipare al consiglio comunale richiesto da ben due gruppi consiliari, Civici e democratici e Misto, mettono in chiaro da subito le loro intenzioni: non vogliono dare risposte ai cittadini.
Non solo quindi uno sgarbo istituzionale nei confronti del consiglio - perché una proposta di data anche oltre i venti giorni potevano darla - ma anche la chiara volontà di non affrontare seriamente le criticità evidenti e concrete che vivono i servizi sanitari e ospedalieri a Portogruaro che hanno conseguenze sull’intero territorio.
E il sindaco cosa vuole fare?
Il PD di Portogruaro chiede che il consiglio venga convocato a prescindere dalla presenza della regione e dell’ULSS e che finalmente il sindaco abbia il coraggio di lottare per garantire ai suoi cittadini i servizi che meritano, che il territorio merita, è che non si pieghi di fronte ai bavagli imposti dalla famosa filiera.
Coinvolga i sindaci, le associazioni e faccia convocare un consiglio che metta in evidenza le criticità, non solo psichiatria ma anche per esempio la chiusura dell’hospice.
Come PD sono anni che sulla sanità si pongono questioni critiche, se la situazione di sofferenza dei servizi viene riconosciuta da istituzioni, partiti, movimenti, associazioni, rinnoviamo l’invito a mobilitarsi tutti insieme. La nostra volontà è sempre quella di cercare un confronto come occasione utile a tutti per migliorare, per quanto possibile e con tutte le criticità esistenti, la sanità pubblica.
23/01/2023 PORTOGRUARO CALCIO 1 - 1 LEGNAGO SALUS.
PRIMO TEMPO