Powered By Blogger

lunedì 29 settembre 2025

28/09/2025 PORTOGRUARO CALCIO 1 - 1 MAIA ALTA OBERMAIS.



28/09/2025 PORTOGRUARO CALCIO 1 - 1 MAIA ALTA OBERMAIS.





Domenica 28 settembre 2025 presso lo stadio comunale P.G.Mecchia di Portogruaro, si è disputata la partita Portogruaro versus Maia Alta Obermais. Campionato dilettanti serie D girone C, quinta giornata di andata. Allenatori: Moras Massimiliano del Portogruaro; Toccoli Flavio dell'Obermais. Arbitro di partita: il signor Simone Gambin della sezione di Udine. 

Il primo tempo inizia con la squadra ospite molto organizzata e compatta nelle azioni tanto da mettere in evidente difficoltà con vari tentativi di goal il Portogruaro, che già al secondo minuto di gioco si vede violare la rete da parte dell'attaccante dei bianco blu, Michael Seaton che porta in vantaggio l'Obermais. Dopo la rete subita il Portogruaro ritrova la fiducia e la grinta per dominare il campo con manovre tattiche ben dosate e coordinate, che al ventiduesimo minuto di gioco fanno arrivare la palla ai piedi dell' attaccante Allan Khiari, bomber inattaccabile, che tira dritto in rete portando in pareggio il Portogruaro. Il primo tempo termina 1-1. Anche all'avvio della ripresa è sempre il Portogruaro a condurre il gioco contro gli  avversari e la squadra granata tiene bene fino al termine del secondo tempo. La partita finisce  in pareggio 1-1.

Durante la conferenza stampa sia Mister Moras   che il Presidente Calligaris, concordano nel sostenere che i giocatori del Portogruaro si stanno impegnando al massimo con gli allenamenti e questo si vede nelle partite, dove mettono in campo un gioco di qualitá. Però bisogna considerare che la  squadra è tutta nuova ed è composta da ragazzi molto giovani  che devono lavorare su se stessi  per aumentare l'autostima che con molta probabilità sarebbe incentivata dal  conseguimento di una vittoria.


PRIMO TEMPO 


































SECONDO TEMPO






















Nessun commento:

Posta un commento