11/01/2026 PORTOGRUARO CALCIO 1 - 1 LUPARENSE.
Domenica 11 gennaio 2026, presso lo stadio comunale P.G. Mecchia di Portogruaro si è disputata la partita Portogruaro versus Luparense. Campionato Nazionale serie D girone C. Seconda giornata di ritorno. Allenatori: Gianluca Rorato (nuovo allenatore titolare) del Portogruaro; Nicola Zanini;
Arbitro di partita: il signor Alessandro Manno della sezione AIA Torino.
Fischio d'inizio alle ore 14:30.
Nonostante il freddo pungente, lo stadio Mecchia aveva gli spalti gremiti di tifosi che hanno scaldato l'atmosfera sostenendo le proprie squadre del cuore, che sono scese in campo con grande determinazione per la caccia al punto da conquistare. Nel primo tempo i padroni di casa giocano compatti e vigili destreggiandosi bene nel contrastare i vari tentativi di goal degli ospiti. Si termina a reti inviolate 0-0.
Nella ripresa il Portogruaro fa ancora vero gioco di squadra e dà il massimo per mettere a segno il goal che arriva quasi alla fine, al settantaquattresimo minuto di partita, dove l'attaccante Adalberto Cotel maglia n.18 riesce con grande abilità a segnare il punto del vantaggio che fa sognare i granata. Ma la Luparense si carica per strappare un punto che arriva al novantesimo minuto con Il centrocampista maglia n.18 Marco Bontempi, che su rigore arbitrale va in rete e porta in pareggio i rossoblú. La partita termina 1-1.
In sede di conferenza stampa Gianluca Rorato il nuovo mister del Portogruaro, ha detto di aver chiesto alla sua nuova squadra: unità sacrificio e grande volontà di correre dando il massimo. E ad onor del vero la squadra granata che abbiamo visto giocare domenica ha messo già in pratica le richieste del mister che sappiamo avere un lungo curriculum e di grande spessore.
Buon lavoro al nuovo mister ed ai ragazzi granata che riescano a diventare dei gladiatori sotto la valorosa guida del loro comandante.
PRIMO TEMPO
SECONDO TEMPO




















































Nessun commento:
Posta un commento